I like to image this blog as a woodland, where everybody could sometimes stop to refresh soul and ideas, and maybe find some inspiring glimpses of life....
Here you'll find all about beauty and art. Welcome!

Monday 29 November 2010

Un elfo in laboratorio..

Già...secondo me Santa Klaus mi avrebbe assunto eccome.
Ed io, in quelle lande sperdute del Polo Nord, mi ci vedo pure.Ben vestita, s'intende.irriconoscibile, quasi.

Quanto mi piace pensare di essere nel suo laboratorio e costruire cose meravigliose per la gioia altrui. Io lancerei a Santa l'idea di fare una sezione anche per i grandi, ma se poi dice di no, andrei nel settore libri per bambini.dipingerei storie fantastiche, che poi leggerei ai mei amici elfi ed orsi polari, nelle sere di pace al lume di aurora boreale...
ihih, tutto questo per dire che dal laboratorio sono usciti i primi lavoretti...ecco le borse per l'acqua calda con sacchettino morbidoso..per le amiche!!!

No comments:

Post a Comment