I like to image this blog as a woodland, where everybody could sometimes stop to refresh soul and ideas, and maybe find some inspiring glimpses of life....
Here you'll find all about beauty and art. Welcome!

Monday 22 November 2010

un nuovo vestito



Mi piace vedere la terra vestita cosi' , di tutte quelle atmosfere e indescrivibili variazioni di toni che cambiano ad ogni istante, come fosse un pittore instancabile che dipinge, dipinge senza stancarsi mai.

Le foglie, che in una danza perfetta cadono dagli alberi, e rendono la musica dell'universo piu' vibrante che mai, mi fanno pensare che tutto è perfetto e che, vista da un certa altezza, non esiste la tristezza di niente. 
sarà forse triste lei, a lasciare la sua esistenza di foglia, per trasformarsi con una eleganza non riproducibile, in terriccio? 
quanta armonia in quello ultimo spazio percorso tra il Cielo e la Terra
Il cielo  mi sorprende.
Mi sembra d' essere tornata in Irlanda, quel meraviglioso paese dove ho vissuto per un breve e lunghissimo inverno, e dove davvero ho scoperto che la tavolozza dei blu e dei viola è di per se infinita, e contiene dentro quasi tutti i colori.
il Cielo che poi, è fatto di acqua. 
L'acqua che in autunno diventa piu' terrena, riflesso di un cambiamento...e, sempre in armonia, abbraccia tutti i colori. senza stancarsi mai.

No comments:

Post a Comment